SUPPORTO

 

Il nostro servizio Clienti opera esclusivamente con personale dipendente e garantisce un servizio di assistenza qualificata ed efficace tra i più professionali e affidabili del nostro settore, anche, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

ticket-48x48   TICKET:
È possibile contattare il supporto tecnico aprendo un ticket, dal menù principale di SoloInCloud, una volta eseguito il login.

 

  TELEFONO:
Siamo a vostra completa disposizione anche tramite telefono al numero: +39 06.87.163, dal Lunedì al Venerdì, dalle: 09.00 alle 18.00 (esclusi i festivi).
È possibile contattarci, per richieste di supporto tecnico, solo nel caso sia necessario sollecitare un ticket già aperto, conoscere lo stato o semplicemente nel caso non sia possibile risolvere il problema tramite ticket.

 

Dettagli del supporto tecnico:

Tutte le richieste di assistenza, ad esclusione dei clienti abilitati al supporto H24, verranno gestite, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 (esclusi i festivi),  in ordine cronologico e i tempi di evasione della stessa, in alcuni casi, potranno variare a seconda dell’urgenza.

Se si necessita, invece, di un supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno,
è possibile attivare il servizio di Help Desk H24.

Il costo varia in funzione al servizio attivato.

Contattaci per maggiori info e costi o per attivare il servizio!